Il centrocampista serbo è arrivato a Lecce, dove svolgerà le visite mediche, prima di firmare con i salentini
Ivan Ilic è pronto ad iniziare una nuova sfida, con il centrocampista serbo che è arrivato a Lecce. Ora lo attendono le visite mediche e poi la firma del contratto. Ilic, in scadenza con il Torino nel 2027, ha rinnovato con i granata, che successivamente lo hanno girato in prestito al Lecce. Il club salentino, al termine della stagione potrà riscattare Ilic pagando 5 milioni al Torino.

BRIVIDO E’ MATTINA E IL LECCE NON HA UFFICIALIZZATO NULLA …. MI SA CHE HANNO SGAMATO CHE QUESTO NON SI RICORDA PIU COME SI CORRE ….
Ormai entro qui dentro per fare 4 risate.
Strategia lungimirante: se te lo rimandano a casa il prossimo anno sei punto e a capo.
Avete visto il mercato della Lazio??? E si lamentano, noi che dovremmo fare???
Fare come loro…ma loro non sono tifosi idioti come quelli della cairese
Noi siamo diversi, non siamo come loro e non lo saremo mai. La loro si e’ una contestazione che andrebbe capita da chi e’ mossa. Quella e’ una curva in mano a quattro fasci narcotrafficanti riforniti dalla n’drangheta. Come l’inter e simili anche ai gobbi di 5-6 anni fa. Io… Leggi il resto »